Al Bano furioso dopo la diffusione di scatti privati con Sophia Loren: ecco chi li ha pubblicati e il motivo della sua reazione.
Al Bano Carrisi rompe il silenzio dopo la pubblicazione di alcune fotografie scattate durante un incontro privato con Sophia Loren ha provocato la sua reazione immediata. Le immagini, che ritraggono la celebre attrice senza trucco nella sua casa di Ginevra, sono diventate virali in poche ore. Secondo il cantante, si tratta di “un tradimento nei confronti suoi e anche miei“. Qualche settimana fa, il cantante aveva espresso la sua preoccupazione per i dazi di Trump.

Le immagini private di Al Bano e Sophia Loren
A scatenare la bufera è stato Daniel Iseli, collezionista di auto, che ha partecipato all’incontro privato nella casa dell’attrice. È stato lui a pubblicare le fotografie sul suo profilo Instagram, accompagnandole con un breve racconto del momento condiviso con i due artisti, descrivendolo come un’occasione speciale per “ricordare i vecchi tempi“.
La rabbia di Al Bano
Contattato telefonicamente dall’Ansa subito dopo il suo arrivo a Madrid, come riportato da Leggo, Al Bano non ha nascosto la sua rabbia per l’accaduto. “Disapprovo la pubblicazione e mi dissocio. È stato un tradimento nei confronti suoi e anche miei“, ha dichiarato. Le immagini, scattate in un contesto domestico e intimo, secondo Carrisi non erano mai state pensate per essere diffuse: “Erano foto fatte per noi, per la famiglia. Non certo per essere pubblicate“.
Il cantante ha poi sottolineato il legame di lunga data che lo unisce a Sophia Loren: “Con Sophia c’è un’amicizia profonda da anni, ci vediamo spesso, due o tre volte l’anno“. La diffusione di quegli scatti ha quindi rappresentato per lui una ferita personale. “Non abbiamo mai scattato immagini con l’intento di condividerle. Per me è un tradimento. Mi sento disgustato“.
Al Bano va a trovare Sophia Loren nella sua casa a Ginevra. «Tante risate e ricordi, è stato un momento indimenticabile»
— luciano (@artedipulire) May 23, 2025
Il tempo non perdona pic.twitter.com/zblw6mgRBj